E' di oggi il trailer rilasciato sulle nostre pagine di Fahrenheit: Indigo Prophecy Remastered, il titolo che i ragazzi di Quantic Dream stavano preparando a sorpresa per i propri fan ma che per un errore di Amazon è stato rivelato in anticipo sull'arrivo in formato digitale. Siamo venuti a conoscenza, inoltre, che il titolo è stato rilasciato ora per PC, MAC, Linux e iOS e che presto vedrà la luce anche su dispositivi Android.
A 10 anni dall'uscita, Quantic Dream decide di collaborare con Aspyr Media, software house celebre per le conversioni di giochi su computer MAC, al fine di realizzare questa nuova versione che prevede molti miglioramenti: Fahrenheit: Indigo Prophecy Remastered potrà essere giocato a schermo intero con risoluzione HD e texture ricreate; tuttavia avremo la possibilità, premendo l'apposito tasto, di passare alla veste grafica originale del titolo. Sia su PC che su mobile è stato implementato il supporto del
controller ed un sistema di controlli touch su dispositivi iOS semplice da usare.
controller ed un sistema di controlli touch su dispositivi iOS semplice da usare.
Inizialmente uscito per PC, Xbox e Playstation 2, non è stata annunciata l’uscita della nuova versione su console, ma potete già trovarlo su Steam a € 8,99 o su AppStore.
Nessun commento:
Posta un commento