giovedì 29 gennaio 2015

Alone in The Dark Illumination: al via la closed beta

Per chi adora la serie questa sarà sicuramente una bella notizia. Atari ha annunciato ufficialmente l'inizio della closed beta di Alone in the Dark: Illumination, titolo in esclusiva per PC in uscita su Steam. A differenza di quanto stabilito all'inizio, ovvero di concentrarsi su un'esperienza di gioco totalmente in prima persona, Atari sceglie di passare ad una modalità di gioco in terza persona cooperativo, utilizzando la ormai classica ambientazione di un 
survival-horror. La partenza della closed beta è fissata per oggi ed è aperta a tutti coloro che hanno effettuato il pre-order.



“Con l’introduzione della modalità single-player, all’interno dei primi ambienti di gioco, stiamo gettando le fondamenta di Alone in the Dark: Illumination. Con i successivi aggiornamenti introdurremo nuovi e interessanti elementi dedicati agli edifici in questo primo periodo della beta. La modalità multiplayer servirà a migliorare il gameplay e, integrando le diverse capacità dei personaggi potremo garantire un divertimento maggiore.” Queste le parole di Peter Banks, Capo produttore Senior.



Al momento non ci è dato di sapere una data di uscita ufficiale del titolo Atari, tuttavia è possibile preordinare il gioco tramite Steam al prezzo di 27,99 €. Il periodo di uscita al momento indicato è all’incirca per questa primavera, salvo ulteriori rettifiche.











Nessun commento:

Posta un commento