venerdì 13 febbraio 2015

Peter Molyneux alla stampa: "Con voi non ci parlo più!"

Dopo aver rivelato che Godus non avrà tutte le specifiche presentate nel corso della campagna Kickstarter e che il vincitore di Curiosity non abbia ricevuto nulla di quello che gli era stato promesso, Peter Molyneux, parlando al The Guardian, dichiara che il fallimento di Godus ha influito sia su di lui che sulla sua famiglia.

“Amo i miei giochi, amo condividerli con le persone. È una cosa stupenda che faccio nella mia vita, creare idee e condividerle con le persone. Il problema è che non ha funzionato e l’unica soluzione per me, è di ritirarmi.”
Molyneux rivela, inoltre, che lui e la sua famiglia sono stati anche minacciati, “così non si può andare avanti. Sono onorato di far parte dell’industria videoludica ma, capisco che le persone siano stufe di sentirmi parlare e di sentire le mie promesse. Onestamente credo, che l’unica soluzione per me sia di smettere totalmente di parlare alla stampa, penso che le persone siano stanche di sentir parlare di me da tanti anni ormai. Ora, basta.” ha spiegato, aggiungendo che comunque continuerà a rispondere alle domande dei propri sostenitori.


Nessun commento:

Posta un commento